Banner MINI bando Over65 B 3

Nell'ultimo match della quarta giornata della serie A2 maschile, il Milano Sport Aon è tornato solitario al comando del girone A, battendo per 4-1 l'A4 Verzuolo. Decisive le doppiette di Matteo Mutti, per 3-0 su Francesco Calisto e 3-2 su Catalin Daniel Negrila, e di Guo Ze, nella foto, per 3-0 su Mattia Garello e su Calisto. Negrila ha evitato il "cappotto", superando per 3-1 Daniele Sabatino.

Il Tennistavolo Torino ha vinto per 4-2 sul campo del TT Club La Spezia, con due successi di Gabriele Vicario (3-2 su Michele Bertolotti e 3-1 su Massimo Cattoni) e uno ciascuno di Gabriele Piciulin (3-1 su Cattoni) e Andrea Corazza (3-1 su Bertolotti). Roberto Negro ha conquistato i suoi due singolari, per 3-0 su Corazza e per 3-2 su Piciulin.

In classifica guida dunque il Milano Sport con 8 punti, davanti a Tennistavolo Genova (6), con una partita in meno, e ad A4 Verzuolo (5). Seguono Redentore 1971 Este (3), Tennistavolo Torino, Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e Zerosystem Villa d'Oro Modena (2) e TT Club La Spezia (0).

Nel girone B il Falcon si è imposto per 4-0 sul Campomaggiore Terni, in virtù dei due acuti di Rocco Conciauro (3-1 su Matteo Cerza e 3-2 su Francesco Colantoni), ben assecondato da Patrizio Mazzola (3-2 su Colantoni) e Giovanni Caprì (3-1 su Csaba Kun).

Comanda la graduatoria il Tennistavolo Tifernum Città di Castello (6), che precede Marcozzi Cagliari e Apuania Carrara (5), Falcon (3) e TT Acsi Pisa, Campomaggiore e TT Torre del Greco (1).

Guo Ze Milano Sport