Banner MINI bando Over65 B 3

Nei match disputati ieri della quarta giornata di serie A2 maschile, nel girone A il Tennistavolo Genova si è mantenuto a punteggio pieno, battendo per 4-0 il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval. Alessandro Soraci ha superato per 3-0 Alessandro Ruscelli e Dario Loreto, Andrea Puppo ha dominato per 3-0 Loreto ed Enrico Puppo ha avuto la meglio per 3-1 su Liu Wenyu. I liguri, che hanno vinto la loro terza partita su tre e raggiunto in testa alla classifica il Milano Sport, che però oggi pomeriggio alle ore 17 giocherà il suo quarto match in casa del A4 Verzuolo Scotta.

È finita sul 3-3 fra Zerosystem Villa d'Oro Modena e Redentore 1971 Este, con i locali a segno due volte con Marco Sinigaglia (3-0 su Giacomo Moro e 3-2 su Luca Marcato) e una con Matteo Gualdi (3-0 su Marcato) e gli ospiti che hanno sfruttato la doppietta di Emanuel Rubenov Gaybakyan (3-0 su Luigi Sala e 3-1 su Gualdi) e il sigillo di Giacomo Moro (3-1 su Sala).

Nel girone B la capolista Tennis Tavolo Tifernum Città di Castello si è imposta per 4-2 sul Tennis Tavolo Acsi Pisa, grazie a Mayowa Banji Babatunde (3-1 su Alberto Taccini e 3-0 su Emanuele Vasta), Maurizio Massarelli (3-1 su Vasta) e Luigi Rocca (3-0 su Taccini). Nelle fila toscane l'ottimo Alessio Zuanigh ha inflitto due 3-1 a Rocca e a Massarelli.

La Marcozzi Cagliari, che con l'Apuania Carrara insegue a una lunghezza i tifernati, ha regolato per 4-1 il TT Torre del Greco, con due successi di Adeyemi Omotayo Olajide (3-0 su Arcangel Giammarino e su Marco Prosperini) e uno a testa di Alessandro Pizzi (3-0 su Davide Gammone) e John Michael Oyebode (3-0 su Prosperini). Punto della bandiera dei campani di Giammarino (3-0 su Pizzi). Sono in campo in questo momento il Falcon e il Campomaggiore Terni.

Il TT Genova: da sinistra il tecnico Alessandro Quaglia, Enrico e Andrea Puppo e Alessandro Soraci

Tennistavolo Genova A2