Banner MINI bando Over65 B 3

In serie A2 maschile si torna a giocare a ranghi completi. Dopo la terza giornata, già disputata in due tranche e non ancora ultimata, il quarto turno fra oggi e domani vedrà in campo tutte le squadre.

Nel girone A, il match di cartello opporrà domani alle ore 17 l'A4 Verzuolo Scotta (nella foto), secondo con cinque punti, al Milano Sport, capolista a quota 6. In agguato il Tennistavolo Genova, a punteggio pieno come i lombardi, ma con una partita in meno all'attivo, che oggi pomeriggio alle 16 ospiterà il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval. Questa sera alle 20,30 lo Zerosystem Villa d'Oro Modena riceverà il Redentore 1971 Este e alle 18,30 fra TT Club La Spezia e Tennistavolo Torino almeno una delle due compagini muoverà la classifica per la prima volta.

Nel girone B la leader, ma con un match in più, Apuania Carrara riposerà. Il Tennis Tavolo Tifernum Città di Castello, a segno finora due volte su due, stasera alle 18,30 affronterà in casa il TT Acsi Pisa e la Marcozzi, terza, alle 16,30 farà visita al TT Torre del Greco. A chiudere il programma sarà domani mattina alle 10 la sfida di Palermo fra il Falcon e il Campomaggiore Terni.

Da sinistra Catalin Negrila, Mattia Garello e Francesco Calisto dell'A4 Verzuolo

A4 Verzuolo 2016 2017