Banner MINI bando Over65 B 3

Le tre partite della terza giornata di serie A2 maschile in programma nel fine settimana si sono concluse con una vittoria in trasferta e due pareggi. Nel girone A l'A4 Verzuolo ha espugnato per 4-1 il campo del Redentore 1971 Este. I locali sono passati in vantaggio con il 3-2 di Emanuel Rubenov Gaybakyan su Francesco Calisto e sono poi stati battuti nettamente dalla doppietta di Mattia Garello (3-0 su Giacomo Moro e 3-1 su Gaybakyan) e dai punti di Catalin Daniel Negrila e Calisto (rispettivamente per 3-0 e 3-2 su Luca Marcato). I piemontesi sono saliti a quota 5, a una lunghezza dalla capolista Milano Sport.

Nel girone B l'Apuania Carrara è stato costretto al 3-3 casalingo dal TT Torre del Greco. Due successi di Lorenzo Ragni (3-1 su Arcangel Giammarino e 3-0 su Davide Gammone) e uno di Alexandru Petrescu (3-1 su Marco Prosperini) fra i locali e un acuto a testa per Gammone (3-1 su Daniele Volpi), Giammarino (3-0 su Petrescu) e Prosperini (3-0 su Volpi) fra gli ospiti.

Pari e patta anche fra Campomaggiore e TT Acsi Pisa, in un confronto dai due volti. Nei primi tre singolari si sono imposti gli umbri con Matteo Cerza (3-1 su Alessio Zuanigh), Csaba Kun (3-1 su Emanuele Vasta) e Francesco Colantoni (3-0 su Maurizio Raspi) e nei successivi tre hanno prevalso i toscani con Zuanigh (3-1 su Kun), Raspi (3-1 su Cerza) e Vasta (3-2 su Colantoni).

L'Apuania si è così isolata al comando con 5 punti e uno in più del TT Tifernum, che ha però disputato una partita in meno. Torre del Greco, Acsi Pisa e Campomaggiore hanno conquistato il loro primo punto.  

Lorenzo Ragni ha fatto doppietta contro il Torre del Greco

Lorenzo Ragni 2