Banner MINI bando Over65 B 3

altUltima giornata di gare ai Campionati Italiani Giovanili di Terni. Assegnati i titoli del doppio maschile e femminile degli junior e quelli di singolo maschile e femminile della stessa categoria. Sterilgarda vince tra le società.
Nel doppio maschile successo della coppia composta da Davide Rossini (Gruppo Giov.le S.Michele) e Luca Manca (Pieve Emanuele) che hanno battuto in finale 3-2 la coppia Marco Rech e Damiano Seretti dello Sterilgarda mentre al terzo posto si sono classificati Alessandro Alessandrino e Mattia Galdieri del Sant'Espedito Napoli e quella formata da Pasquale Sanvitale e Alessandro Di Marino del Mugnano Stet.
Nel doppio femminile juniores vittoria della coppia formata da Debora Vivarelli (Sandonatese) e Valentina Macario (Alto Sebino) che hanno sconfitto, anche in questa finale un bel 3-2, il doppio dei Rangers San Rocco di Udine formato da Sofia Schierano e Chiara Miani. Terzo posto appannaggio della coppia Francesca Tatulli e Anna Fornasari del TT Cortemaggiore e di quella formata da Elisa Trotti e Marina Chieppa dell’Alto Sebino.
Nel singolo femminile juniores prestazione di alto livello, all’esordio nella categoria, della sedicenne Elisa Trotti, Alto Sebino, che vince il titolo battendo prima in semifinale Debora Vivarelli della Sandonatese e poi in finale la compagna di squadra dell’Alto Sebino Valentina Macario. L’altro terzo posto è andato a Sofia Schierano (Rangers San Rocco di Udine) sconfitta di misura 3-2 dalla Macario.
Infine il titolo di singolo junior maschile è stato deciso da una finale tutta Sterilgarda tra Marco Rech Daldosso e Damiano Seretti. Marco non ha avuto difficoltà ha battere il compagno di squadra confermandosi sulla strada di un recupero ormai completo e beneaugurate anche per la sua partecipazione ai prossimi mondiali. Terzi classificati un ottimo Federico Baciocchi del TT Perugia, un giocatore in crescita nelle ultime due stagioni, e l’altrettanto positivo Alessandro Di Marino del Muggnao Stet. La manifestazione è stata chiusa, dopo sei giorni di gare, dalla proclamazione della società vincente la speciale classifica nella quale vengono presi in considerazione soltanto i punteggi ottenuti nelle gare individuali: al primo posto lo Sterilgarda, al secondo l’Alto Sebino ed al terzo il Pieve Emanuele di strettissima misura sul Tramin.