Si è svolto presso la palestra del Centro sportivo – culturale di Sgonico il terzo stage giovanile regionale inserito nel progetto giovani, organizzato dal Comitato Regionale Fitet del Friuli Venezia Giulia il 6-7 gennaio 2011, che ha visto l'entusiastica partecipazione dei giovani atleti della regione e ha reso merito alla grande capacità organizzativa del consigliere Gino Liubicich.
Sotto la sua supervisione nell'arco delle due giornate i tecnici delle diverse società della regione hanno seguito con attenzione i ragazzi nell'esecuzione dei movimenti e degli schemi proposti dai responsabili regionali Marisa Musina e Liang Feng, sempre presenti e disponibilissimi.
Il Comitato Regionale FVG rivolge una particolare attenzione alla crescita atletica e tecnica dei giovani pontisti regionali convinto che questa scelta sportiva possa a lungo termine portare ad una crescita quantitativa e qualitativa della nostra disciplina sportiva.
A tale proposito il Comitato ha istituito presso la palestra “A.Filiput” di Ronchi dei Legionari un centro pongistico Regionale per le varie attività del tennistavolo, sempre in funzione della crescita dei nostri giovani pongisti. Un doveroso ringraziamento a tutti i tecnici e collaboratori che si sono resi disponibili oltre che naturalmente a Sonja Milic e al Kras che ha fornito per questo raduno l'impianto e la squisita ospitalità di Sgonico.