TTEC LogoOK 500

In avvicinamento ai Campionati Europei individuali di Budapest, in Ungheria, dal 18 al 23 ottobre, le Nazionali assolute sosterranno da oggi pomeriggio il primo stage di preparazione fisica e tecnica. Si svolgerà a Castel Goffredo e durerà fino a lunedì 19 settembre, quando gli azzurri e le azzurre partiranno per l’Open del Belgio, un torneo Challenge Series in programma a De Haan dal 20 al 24 settembre.

Al raduno sono stati convocati Alessandro Baciocchi e Niagol Stoyanov (Fiamme Azzurre), Leonardo Mutti (Aeronautica Militare), Jordy Piccolin (Tennistavolo Lomellino), Chiara Colantoni (Tennistavolo Center Parma), Le Thi Hong Loan e Tatiana Steshenko (A.G. Turini Castel Goffredo), Veronica Mosconi (Tennistavolo Vallecamonica), Giorgia Piccolin (Teco Corte Auto Cortemaggiore) e Debora Vivarelli (Eppan TT Raiffeisen). Lo sparring sarà Damiano Seretti (Calzitaly Castel Goffredo). Presenti il direttore tecnico Patrizio Deniso, il tecnico federale Maurizio Gatti e il fisioterapista Mirko Sordini.

Jordy Piccolin, Steshenko e Mosconi effettueranno solo lo stage. A Baciocchi, Mutti e Stoyanov si aggregherà, direttamente in Belgio, Mihai Bobocica (Aeronautica Militare), impegnato nel frattempo nel campionato in Austria, mentre il quartetto femminile che volerà a De Haan sarà composto da Colantoni, Le Thi Hong Loan, Piccolin e Vivarelli.

Nazionale a Formia