Banner MINI bando Over65 B 3

altMartedì 8 dicembre si è svolto a Genova Rivarolo il 1° Stage Regionale Giovanile organizzato dal Comitato Regionale Liguria riguardante il Progetto Giovani Liguria 2009/2010.
Lo stage è stato diretto dalle Coordinatrici Tecniche Regionali Sonia Collia e Valeria Zefiro che hanno illustrato le linee guida e gli obiettivi del Progetto Giovani Liguria 2009/2010 ai Tecnici delle Società Sportive e agli sparring presenti evidenziando le finalità che la Federazione Italiana Tennistavolo e di conseguenza il Comitato Regionale si pone.
Allo stage hanno partecipato 15 giovanissimi atleti nati dopo il 31 dicembre 1998 appartenenti ai Settori agonistico e promozionale.
Queste le impressioni delle Coordinatrici Tecniche Regionali Sonia Collia e Valeria Zefiro: “Siamo soddisfatte della numerosa partecipazione a questo primo stage regionale giovanile. La risposta da parte delle Società è stata positiva sotto ogni aspetto. Naturalmente il lavoro sarà lungo, ma con la collaborazione da parte delle Società Sportive, del Comitato Regionale e naturalmente della Federazione non possiamo che essere ottimiste.”