Banner MINI bando Over65 B 3

A inizio settembre è ripresa a pieno regime l’attività al Centro Federale di Formia. Il gruppo di pongisti che vive e si allena stabilmente al CPO è stato integrato in questi giorni da Chiara Colantoni, Le Thi Hong Loan e Marcella Delasa, accompagnata dal tecnico Oana Copaci.

«Abbiamo varato un Progetto Alto Livello - spiega il direttore tecnico Patrizio Deniso - che prevede che gli atleti delle Nazionali assoluta e giovanile, quando sono liberi da altri impegni, almeno per una settimana al mese, lo comunichino in anticipo e vengano ad allenarsi a Formia. In futuro assieme ai giovani cercheremo di coinvolgere anche i loro allenatori, in modo tale da garantire continuità di lavoro all’interno delle varie società».

Loan e Delasa sono ripartite ieri, mentre Colantoni rimarrà al Centro Federale fino a mercoledì 14 settembre, quando si trasferirà a Castel Goffredo per partecipare allo stage di preparazione fisica e tecnica, in vista della partenza per l’Open del Belgio, dal 20 al 24 settembre.

Centro di Formia al lavoro

Centro di Formia al lavoro 2