Banner MINI bando Over65 B 3

In Toscana si sono svolti il 27-28 e 29 Dicembre i Raduni Giovanili del “Progetto Giovani” per gli atleti toscani delle categorie Giovanissimi, Ragazzi ed Allievi a S. Giovanni Valdarno, sotto la guida dei tecnici Vivaldo Nannoni e Filippo Viviani, ed a Livorno, sotto la guida dei tecnici Ivan Stoyanov e Marco Galli, coordinati ed organizzati dal Consigliere Regionale Vivaldo Nannoni.

Il Comitato Regionale Fitet toscano ci comunica anche che il Presidente Corrado Bagella, insieme a tutti i consiglieri del Comitato Regionale Toscano, hanno salutato l'amico Enrico Bellini, presidente della storica società fiorentina TT LAG Artigianellii, che è mancato all'affetto dei suoi cari. I funerali sono avvenuti  il 23 Dicembre alle ore 10.00 presso la chiesa di P.zza San Felice a Firenze.
Questo il ricordo di Enrico Bellini, dalla società Artigianelli Firenze:
Enrico  Bellini lavorava per la società senza mai farsi notare ma teneva strette quelle amicizie che lo portavano ad essere stimato da tutti.  Era uno dei pochi Presidenti che non metteva mai bocca nella parte tecnica, per lui noi giocatori degli Artigianelli eravamo i più bravi del mondo, mai un rimprovero, ma come un genitore ci consigliava e ci chiedeva sempre il rispetto degli avversari. Con lui sono nati pongisticamente vari giocatori: un nome su tutti, quello di Stefano Bosi, ex  Presidente della Federazione Italiana nonchè Presidente Europeo; tra i giocatori più rappresentativi che hanno vestito i colori degli Artigianelli da lui guidati, possiamo nominare: Malesci, Provvedi, Panerai, Sardelli, Merlini, Bellini, Errigo, Silvestrini, Casale, Alterini, Peruzzini.