Banner MINI bando Over65 B 3

Tutto è pronto per l'inizio della Coppa delle Regioni di Molfetta. Ieri sera sono state stabilite le rappresentative teste di serie, che sono state determinate tenendo conto della classifica unica nazionale. Sono stati considerati solo i migliori piazzamenti di due ragazzi e di una ragazza. È stato poi effettuato il sorteggio per il completamento dei gironi. Il girone 1 comprende Liguria, San Marino e Abruzzo, il 2 Lombardia, Calabria e Umbria, il 3 Sicilia, Lazio e Trentino, il 4 Piemonte Toscana e Friuli Venezia Giulia, il 5 Alto Adige, Puglia e Marche, il 6 Sardegna, Veneto e Molise e il 7 Campania, Emilia Romagna, Basilicata e Valle d'Aosta. Si giocherà su otto tavoli in tre turni.

Alle ore 9 inizieranno i match Liguria-Abruzzo, Lombardia-Umbria, Sicilia-Trentino, Piemonte-Friuli Venezia Giulia, Alto Adige-Marche, Sardegna-Molise, Campania-Valle d'Aosta ed Emilia Romagna-Basilicata.

Alle 10,30 toccherà a San Marino-Abruzzo, Calabria-Umbria, Lazio-Trentino, Toscana-Friuli Venezia Giulia, Puglia-Marche, Veneto-Molise, Campania-Basilicata ed Emilia Romagna-Valle d'Aosta.

Alle 15,30 sarà la volta di Liguria-San Marino, Lombardia-Calabria, Sicilia-Lazio, Piemonte-Toscana, Alto Adige-Puglia, Sardegna-Veneto, Campania-Emilia Romagna e Basilicata-Valle d'Aosta.

Le prime due di ogni girone più le due migliori terze accederanno al tabellone principale e si contenderannno le posizioni dalla prima alla sedicesima, mentre le altre sei giocheranno per i posti dal 17° al 22°.

Molfetta Palazzetto di via Giovinazzo 2