Banner MINI bando Over65 B 3

La squadra del Frandent Group CUS Torino ha conquistato il diritto a disputare la finale scudetto 2015 pareggiando ieri sera 3-3 a Castel Goffredo contro il TT Amatori Sterilgarda dopo aver già ipotecato il suo successo nella semifinale di andata vinta 4-1. In finale i torinesi affronteranno i siciliani del TT Falcon. Si tratta della finale meno pronosticabile tra quelle che il ventaglio delle possibilità offriva e crediamo sia anche la prima volta da quando esiste questa formula che accedono alla finale le squadre che nella regular season si sono piazzate terza (Falcon) e quarta (CUS Torino).

Artefici di questo successo del Cus Torino, che ha eliminato nei play off la squadra che aveva vinto la regular season imbattuta, soprattutto l’egiziano Assar Khalid, straniero azzeccato, che in tutte le occasioni in cui è stato presente durante il campionato si è dimostrato giocatore determinante e poi lo straordinario Romualdo Manna sempre presente ed autore di una stagione a dir poco memorabile. Nell’arco del campionato buono anche l’apporto del terzo titolare Roberto Negro giocatore dal gioco sempre ostico da contrastare.

Ora finale tutta da gustare ed assolutamente aperta a qualunque risultato visto anche l'ottima forma dimostrata dal Falcon che è stato capace di ribaltare il risultato con l'Apuania Carrara.

 

Nella foto la gioia di Romualdo Manna

Romualdo Manna