Banner MINI bando Over65 B 3

Domani martedì 12 maggio entrano nel vivo i play off scudetto maschili e femminili, dopo l’antipasto fornito nel femminile tra Bagnolese e Zeus finito 3-3.

Per il maschile domani in Sicilia semifinale di andata tra i locali del Falcon, terzi nel campionato, e i campioni in carica dell’Apuania Carrara, secondi nella regular season. Si gioca alle ore 16. Favoriti i toscani ma con i siciliani pronti a sfruttare il fattore campo.

A Torino nell’altra semifinale, si gioca domani martedì alle ore 19, saranno di fronte la squadra di casa del Fradent Group Cus Torino TT, quarti nella stagione regolare, e i grandi favoriti dell'Amatori Sterilgarda TT Castel Goffredo, imbattuti, ai quali i torinesi cercheranno di fare per primi lo sgambetto.

Il quadro dei play off femminili viene completato dopodomani, mercoledì 13, alle ore 19. A Castel Goffredo dove la squadra femminile dello Sterilgarda, terza, affronterà la Teco Cortemaggiore, seconda in campionato. Favori del pronostico per le piacentine ma castellane in grado di fare la sorpresa.

Ecco il programma e gli arbitri designati.

SEMIFINALE ANDATA PLAY OFF A1/M:

12/05/2015         ASD FALCON PALERMO - USD APUANIA CARRARA                        Designato:          VARGETTO Giuseppe

 

12/05/2015         CUS TORINO -  ASD TT AMATORI STERILGARDA                               Designato:          TURCO Sergio

 

SEMIFINALE ANDATA PLAY OFF A1/F:

9/05/2015          POLISPORTIVA BAGNOLESE -  USD TT ZEUS                                        Designato:          LEALI Valerio (disputata)

13/05/2015         STERILGARDA TT - TECO CORTEMAGGIORE                                        Designato:          DE PINTO Pietro

 

 

Tennistavolo foto fitet fb 800x501