Banner MINI bando Over65 B 3

Si sono conclusi i Campionati Italiani Giovanili 2015 a Terni con l’assegnazione dei titoli italiani a squadre delle categorie Giovanissimi e Ragazzi.
Nel torneo a squadre maschile Giovanissimi vittoria dei siciliani dell’Albatros Zafferana Etnea che in finale ha battuto 3-1 lo Sterilgarda Castel Goffredo. Al terzo posto le squadre di Muravera e del Redentore 1971.
Il titolo a squadre femminile Giovanissimi è stato vinto dallo Sterilgarda che in finale ha sconfitto il Regaldi Novara 3-1. Sul terzo gradino del podio il Muravera e il TT Cosio Valtellino.
L’oro nella categoria ragazzi maschile a squadre è stato vinto dal Marcozzi Cagliari che in finale ha avuto la meglio 3-1 sul TT Genova. Bronzi per TT Biella e Top Spin Messina.
Infine il titolo a squadre Ragazzi femminile è stato conquistato dallo Sterilgarda Castel Goffredo, società trionfatrice nella manifestazione, che ha battuto 3-0 l’Eppan a cui è andato l’argento. Terze piazze per TT Vallecamonica e TT Novara.
Alla manifestazione sono stati presenti il vicepresidente Renato Di Napoli ed i consiglieri Carlo Borella e Andrea Strinati che hanno seguito alternandosi tutte le giornate di gare. Un ringraziamento va rivolto al gruppo arbitrale, allo staff Fitet impegnato nei vari ruoli e ai dirigenti delle società ternane sempre disponibili con la propria professionalità pari solo al loro impegno e passione per la disciplina.arasq