Banner MINI bando Over65 B 3

IMG 9915Ai Campionati Italiani Giovanili in corso di svolgimento a Terni, dove domani si concluderanno con le gare a squadre Giovanissimi e Ragazzi, oggi sono stati assegnati i titoli dei singoli di queste due categorie.

Nel singolo maschile Giovanissimi vittoria di Alessandro Amato del TT Albatros che ha battuto in finale 3-2 Leonardo Bassi dello Sterilgarda. Terzi Federico Costassa Vallino del TT Torino e Francesco Gamba del TT Biella.

Il singolo femminile Giovanissimi è stato vinto da Alessandra Ugolini del TT Tifernum che ha battuto 3-1 in finale Chiara Rensi del Poggibonsi in un quasi derby umbro-toscano. Bronzi vinti da Giulia Zucca del Muravera e da Erika Stanglini del Regaldi Novara.

Il titolo di singolo maschile Ragazzi è andato a John Oyebode della Marcozzi che ha superato in finale 3-1 Matteo Gualdi del Villa d’Oro Modena. Terze piazze per Jacopo Sulis del TT Biella e Andrea Puppo del TT Genova.

Campione d’Italia di singolo femminile Ragazzi si è laureata Jamila Laurenti del Circolo TT Molfetta che in finale ha battuto 3-1 Elisa Armanini dello Sterilgarda. Terzo gradino del podio per Lisa Bressan dello Sterilgarda e per Valentina Roncallo del Toirano.

Nella foto il podio singolo Giovanissimi