Banner MINI bando Over65 B 3

simaallAssegnati nella serata di ieri i titoli di singolare delle categorie allievi e juniores sia maschili che femminili ai Campionati Italiani Giovanili di Terni.

Nel singolo junior femminile vittoria a sorpresa di Le Thi Hong Loan dello Sterilgarda che in finale ha sconfitto 3-1 la campionessa di singolo assoluto 2015 Veronica Mosconi del Vallecamonica. Terza posizione per Cristina Dumitrache del TT Asola e per Elisa Turganti dello Sterilgarda.

Nel singolo junior maschile successo di Daniele Pinto del TT Torino che in finale ha battuto 3-0 Jordy Piccolin del Tramin. Medaglie di bronzo per Enrico Puppo del TT Genova e per Antonino Amato del Mugnano Stet.

Tra gli allievi il singolo maschile è stato vinto da Carlo Rossi del Marcozzi che ha sconfitto 3-1 in finale Matteo Mutti dello Sterilgarda. Terzi posti per Gabriele Piciulin del TT Torino e per Francesco Calisto del TT A4 Verzuolo.

Campionessa allievi di singolo femminile è diventata Martina Nino del TT Novara che in finale ha sconfitto per 3-2 Jessica Ramazzini del TT Vallecamonica. Terze piazze per Marcella Delasa anche lei del Vallecamonica e per Sofia Mescieri del TT Asola.

Nella foto il podio singolo allievi