Banner MINI bando Over65 B 3

domajuA Terni, nei Campionati Italiani Giovanili 2015, assegnati oggi anche i titoli di doppio maschile nelle categorie junior e allievi con netto dominio del Piemonte che ha incamerato entrambi i successi prevalendo in entrambe le finali su avversari lombardi.

Nel doppio maschile juniores vittoria del TT Torino Con Daniele Pinto e Nicholas Frigiolini che hanno battuto in finale 3-0 la coppia dello Sterilgarda formata da Luca Bressan e Daniele Pezzi. Al terzo posto di sono classificati gli umbri Matteo Cerza del TT Campomaggiore e Costantinos Chiorri del TT Tifernum e il doppio formato da Massimo Pischiutti ed Eric Bertolini dei Rangers San Rocco.

ll titolo di doppio allievi maschile è stato vinto dal TT A4 Verzuolo con Mattia Foglia e Luca Palmarucci che in finale hanno sconfitto 3-0 il doppio dello Sterilgarda composto da Matteo Mutti e Marco Bressan. Medaglie di bronzo per Francesco Calisto del TT A4 Verzuolo e Gabriele Piciulin del TT Torino e per Michele Vigini con Stefano Bornia del DLF Isontino.

Nella foto (Vallorini) il podio del doppio maschile junior