Banner MINI bando Over65 B 3

aaaaserie a 1 femminile1 CopiaSi è concluso con le gare in programma oggi l’ultimo turno della regular season dei campionati di A1. Nel maschile i siciliani del Falcon non hanno avuto difficoltà a battere la cenerentola Marcozzi conquistando così i play off ed il terzo posto in graduatoria sorpassando il Cus Torino. Per il Falcon oggi due punti di Stefano Tomasi, uno di Mattia Crotti e uno di Rocco Conciauro. Dunque ai play off vanno Amatori Sterilgarda, Apuania Carrara, Falcon e Fradent Group Cus Torino. Nel resto della classifica chiude al quinto posto il Cral Comune di Roma e al sesto il TT Norbello, ultimo il Marcozzi.

Nel campionato femminile la capolista Zeus ha perso 4-0 l’ultimo, ininfluente, incontro della regular season con la più diretta concorrente la Teco Cortemaggiore che conclude al secondo posto e può ora concentrarsi sui play off. Terza piazza per lo Sterilgarda e quarta la Pol. Bagnolese. Tra queste due compagini da recuperare lo scontro diretto che sarà anche l’ultimo atto della fase normale del torneo in programma il prossimo 21 marzo. Nella gara odierna i punti del Cortemaggiore sono stati, uno ciascuna di Olga Dzelinska, Wang Yu, Laura Negrisoli e Giulia Cavalli.

Infine vittoria del TT Norbello nell’ultimo derby sardo dell’anno per 4-2 sul Quattro Mori. Per le vincitrici due punti di Marina Conciauro, uno di Marialucia Di Meo e uno di Angeliki Papadaki. Per le cagliaritane due punti di Ganiat Ogundele.

N