Banner MINI bando Over65 B 3

aaaIMG 1291Completiamo il quadro delle partite di A1 disputate ieri ed oggi. Nel campionato maschile importante successo della squadra del TT Amatori Sterilgarda che ha vinto sul campo dei siciliani della Falcon per 4-2 grazie a due punti di Niagol Stoyanov (3-0 a Stefano Tomasi e 3-0 a Rocco Conciauro), che si conferma il giocatore più forte del campionato italiano, ed uno ciascuno di Marco Rech Daldosso (3-1 su Tomasi) e Damiano Seretti (3-1 su Conciauro). La squadra del Falcon, una delle avversarie dirette nella corsa per i play off ,ha conquistato i suoi due punti grazie a Mattia Crotti (3-2 su Rech e 3-1 su Seretti), campione d’Italia l’anno scorso con Carrara, quest’anno approdato in Sicilia. Per lo Sterilgarda conferma in testa alla classifica e mantenimento dell’imbattibilità, due ottime condizioni per puntare allo scudetto per il quale restano i favoriti.

Nella terza partita di A1 maschile in programma in questo turno è tornato alla vittoria il Cral Comune di Roma che ha battuto 4-0 la Marcozzi raggiungendo in classifica al quarto posto il Falcon seppur con una gara disputata in più. Per i romani, che hanno lasciato solo un set agli avversari, due punti di Gyorgy Szilard (3-1 su Michael Onaolapo e 3-0 su Luigi Rocca) ed uno ciascuno di Nicola Di Fiore (3-0 su Rocca) e di Paolo Bisi (3-0 su Daniele Sabatino).

Infine nella gara di A1 femminile giocata oggi la Teco Cortemaggiore ha sconfitto 4-0 il Quattro Mori grazie a due punti di Wang Yu (3-1 su Ganiat Ogundele e 3-0 su Irina Bagina), uno di Giulia Cavalli (3-2 sulla Bagina) e uno di Laura Negrisoli (3-0 su Silvia Deligia). Cortemaggiore sempre secondo dietro allo Zeus.

Nella foto di repertorio Damiano Seretti