Punto sulla A2 femminile
- Pubblicato: 10 Febbraio 2015
Si è giocato lo scorso fine settimana anche il penultimo concentramento del campionato di A2 femminile. Ecco dopo questo turno la situazione nei tre gironi nei quali comunque in ognuno tra le squadre di testa sarà decisivo l’ultimo degli appuntamenti-concentramento in programma il prossimo 22 marzo.
Nel girone A al vertice è lotta a due tra il Regaldi Novara (Ileana Irrera, Dana Saporta e Nicole Mosconi) con 14 punti, e il TT Coccaglio Alghisi Verniciature (Francesca Avesani, Michela Merenda e Sabrina Moretti) che di punti ne ha 13. Seguono nell’ordine in graduatoria il TT Vallecamonica, il TT Savona, il TT Genova e l’Auxilium Bre Banca Cuneo.
Nel girone B duello all’ultimo punto tra il Tramin A (Giorgia Piccolin, Miriam Sattler, Marion e Simone Pichler) e il TT Asola Battini Agri (Tatiana Steshenko, Cristiana Dumitrache e Sofia Mescieri) entrambe in testa alla classifica con 16 punti ciascuna. Più indietro seguono nell’ordine il Kras, il TT Zeus, il TT Norbello e il Tramin B.
Nel girone C comanda il Tennistavolo Center Parma (Tang Yao, Manuela Daniele, Anna Fornasari) con 15 punti, squadra che è inseguita soltanto a due lunghezze dalla compagine del Physis Ambiente-Pulcini Cascina (Ana Brzan, Sofia Schierano, Valentina Nocchi, Giada Ferri). Più indietro troviamo in terza posizione il Circolo TT Molfetta e poi nell’ordine Alfieri di Romagna “W” e in fondo alla classifica le due squadre siciliane dell’Albatros Zafferana Etnea e l’Albatros Zafferana Etnea Merlino.
Nella foto Ana Brzan