Banner MINI bando Over65 B 3

Si è svolto a Genova Rivarolo nei giorni scorsi il 1° Stage Regionale Giovanile organizzato dal Comitato Regionale Liguria riguardante il Progetto Giovani Liguria 2010/2011.
Lo stage è stato diretto dal Coordinatore Tecnico Regionale Romualdo Manna che, insieme al Presidente Regionale Patrizia Boccacci, ha illustrato le linee guida e gli obiettivi del Progetto Giovani Liguria 2010/2011 ai Tecnici delle Società Sportive, e agli sparring presenti, evidenziando le finalità che la Federazione Italiana Tennistavolo e di conseguenza il Comitato Regionale si prefiggono di raggiungere.
Allo stage hanno partecipato 29 giovanissimi atleti nati dopo il 31 dicembre 1999 appartenenti ai Settori agonistico e promozionale.
Il Presidente Regionale Patrizia Boccacci non ha nascosto la soddisfazione per la riuscita dell'iniziativa: “Sono contenta della numerosa partecipazione a questo primo stage regionale giovanile. Romualdo Manna come Coordinatore Tecnico Regionale ha condotto la giornata in maniera esemplare. Ha davanti a sè un lavoro lungo, ma con la collaborazione da parte delle Società Sportive, del Comitato Regionale e naturalmente della Federazione non posso che essere ottimista per il futuro delle nostre attività”.