Campus estivo Progetto Giovani FITeT 2011 day 8
- Pubblicato: 20 Agosto 2011
.jpg)
Si è tornati a sviluppare un rapporto 1:1 per facilitare con la presenza del tecnico al tavolo una precisa e regolare distribuzione delle palline.
Il presupposto infatti per sollecitare e stabilizzare il consolidamento delle abilità è rappresentato dalla riproduzione continua e sicura dei compiti.
Nella serata di ieri si era concluso il torneo, formula Top, che ha coinvolto tutti i ragazzi suddivisi per genere.
Nella prova maschile vittoria di Luigi Pusceddu che con 12 match vinti ha preceduto Luca Palmarucci e Simone Cicuttini con 10 vittorie e 2 sconfitte, quarto Jaocop Endrizzi con 8 vittorie e 4 sconfitte.
Nella analoga prova femminile, vittoria di Sorina State con 9 match vinti che ha preceduto Jessica Ramazzini con una sola sconfitta, Sara Lajmeri e Anna Coates con due match persi.
Nel pomeriggio si avviano le attività del secondo gruppo di atleti e tecnici in arrivo da altre 9 regioni: Friuli Venezia Giulia, Alto Adige, Puglia, Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise, Liguria, Veneto
Presentiamo il gruppo degli atleti
CIFERNI GIULIA
SMARGIASSI GAIA
CONTE LEONARDO
IESSI PAOLO
PICHLER GRETA
SCOLA RACHELE
PAIZONI RAMONA
WALDTHALER ANNA MARGRETH
LOTTI SEBASTIAN
HAUSER SURI
MECCHIA CHIARA
BRESSAN LISA
CAPPELLA MARCO
VIGINI MICHELE
LAURENTI JAMILA
TIPA' ANDREA
MATURANZA OLIVIA
VINCIGUERRA ELENA
PALOMBA GIACOMO
PUPPO ANDREA
RUSCITTO ADRIANA
COCCIOLILLO ROSSELLA
PRIGIONIERO TIZIANO
D'AMICO MANUEL
DE GENNARO MARTINA GIACOMA
IURILLI ANGELICA
TOTO MATTIA
GERMINARIO COSMO
FALCINI LORENZO
NICULAE FILIPPO
VISENTIN CHIARA
MOCCIA NICOLA
VISENTIN MARTA
ZAZA SAMUELE
A seguire il team dei tecnici che contribuiranno a gestire e condurre le attività.
PACE FEDERICO
SANDRI ANDREA
MILIC IGOR
MUSINA MARISA
FERRARA DOMENICO
MANNA ROMUALDO
BERNARDO MAURO
MINERVINI GEROLAMO ROBERTO
BOYADZHIEV NIKOLAY
IPPOLITI JOHN
RAGAZZO PIERANGELO
Nella serata di ieri il Presidente del Comitato Regionale Toscana ha comunicato l’improvvisa ed ingiustificata assenza degli atleti selezionati Dini, Falaschi e Petriccioli.