TTEC LogoOK 500

Serie A2 maschile Quattro Mori vince in casa del Milano Sport 2025 2026Nella sesta e penultima giornata di ritorno di serie A2 maschile, nel girone A il Quattro Mori Cagliari si è imposto per 4-1 sul campo dell’Aon-Vittoria Milano Sport (nella foto le due squadre con l’arbitro Marilena Bonaldi) e ha scavalcato al comando il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon.

Sono andati a segno per i cagliaritani l’indiano Ronit Bhanja, per 3-0 su Matteo Fantoni e sul nigeriano Amadi Omeh, Marco Poma, per 3-0 su Stefano Tomasi, e lo spagnolo Miguel Pantoja, per 3-1 su Roberto Negro, e per i milanesi Fantoni, per 3-0 su Lorenzo Martinalli.

Oggi il TT Reggio avrà il diritto di replica, facendo visita alle ore 17 al Tennistavolo Norbello (arbitro Adriano Peroni).

La Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele ha prevalso in trasferta per 4-2 sul Tennistavolo Silver Lining Roberto Giontella Friends, con i 3-0 di Giacomo Mascagni su Gabriel Marra e su Carlo Capelletti, di Federico Palumbo su Capelletti e di David Brussolo su Marra. Per i padroni di casa Lorenzo Ragni ha fatto doppietta, per 3-2 su Brussolo e 3-0 su Palumbo.

Oggi alle 15 si affronteranno l’Altavista Tennistavolo Marco Polo e il Tennistavolo Vicenza (arbitro Ettore Attanà).

In classifica comanda il Quattro Mori con 21 punti, davanti al TT Reggio Emilia con 20, al TT Silver Lining con 17, al Milano Sport con 14, al TT Norbello con 11, al TT Vicenza con 9, al New TT Pieve Emanuele con 8 e al TT Marco Polo con zero. TT Reggio Emilia, TT Norbello, TT Vicenza e TT Marco Polo hanno una gara in meno.

Nel girone B il già promosso Tennistavolo Città di Siracusa ha fatto il corsaro per 4-1 sulla King Pong, con i 3-0 dell’italo-brasilino Rafael Turrini su Riccardo Varone (che si è ritirato) e sul nigeriano Orok Etim e il 3-1 e il 3-0 del bulgaro Petyo Krastev su Etim e su Francesco Palmieri. Per i romani Palmieri ha superato per 3-1 Giuseppe Calarco.

Hanno pareggiato per 3-3 il Tennistavolo Ausonia Enna e l’EasyTech Il Circolo Prato 2010, con i punti siciliani del croato Josip Huzjak, per 3-1 sul russo Taras Merzlikin, e dell’italo-argentino Tomas Alin Saavedra e di Daniele Spagnolo, per 3-2 e 3-0 su Fatai Adeyemo, e quelli toscani del francese Kilian Tormos, per 3-0 su Spagnolo e su Huzjak, e di Merzlikin, per 3-0 su Saavedra.

L’Antoniana Tennistavolo Pescara ha sconfitto per 4-1 il Tennistavolo Lucca, con il 3-1 e il 3-0 di Maurizio Massarelli su Nicola Di Fiore e su Ermenegildo Mei e i 3-0 di Mattia Galdieri su Claudio Frediani e di Roberto Minervini su Mei. Per i toscani Di Fiore si è affermato per 3-1 su Galdieri.

Oggi alle 15 il Tennistavolo Torre del Greco riceverà il Tennistavolo Vita-Maitek (arbitro Valeria Sardella).

In graduatoria guida il TT Città di Siracusa a quota 22 e precede il TT Ausonia Enna a 16, il TT Vita a 14, la King Pong e Il Circolo Prato 2010 a 13, il TT Torre del Greco a 11, il TT Pescara a 9 e il TT Lucca a 4. TT Torre del Greco e TT Vita hanno una partita in meno.