In programma il quinto e ultimo concentramento di serie A2 femminile
- Pubblicato: 07 Marzo 2026
Oggi e domani, domenica 8 marzo, si disputerà il quinto concentramento di serie A2 femminile, che concluderà la regular season.
Nel girone C, nella palestra Glicine di via Borghetto Accademia 6 a Forlì, oggi si sfideranno alle 16 Tennistavolo Athletic Club e Alfiere di Romagna W1, Muravera Tennistavolo A e Tennistavolo Eureka Roma-GAP School e Muravera Tennistavolo B e Apuania Carrara e alle 18,30 Muravera TT A e Alfiere di Romagna, Muravera TT B e TT Eureka e Apuania Carrara e TT Athletic Club. Il gruppo arbitrale sarà composto da Giorgio Conti (giudice arbitro effettivo), Bruno e Lorenzo Piergiovanni.
Al vertice a quota 15 c’è il Muravera TT B, che ha alle sue spalle a 10 il Muravera TT A, a 9 le Alfiere di Romagna, a 6 il TT Eureka con 6, a 5 l’Apuania Carrara e a 3 il TT Athletic Club.
Nel girone A, nella palestra delle Scuole Medie di via Matteotti 23 a Bagnolo San Vito (Mantova), domani si svolgeranno alle ore 11 le gare fra Ask Kras e Alfa Food Bagnolese, Tennistavolo Vallecamonica A e Brunetti Castel Goffredo e ASV TT Südtirol e Tennistavolo Vallecamonica B e alle 14 fra TT Vallecamonica B e Bagnolese, TT Vallecamonica A e TT Südtirol e TT Castel Goffredo e Ask Kras. Saranno affidate alla direzione di Marco Drei (giudice arbitro effettivo), Michele Casadei e Michele Maiellano.
In classifica comanda il TT Vallecamonica A con 14 punti, davanti ad Ask Kras e TT Castel Goffredo con 12, alla Bagnolese con 6, al TT Südtirol con 4 e al TT Vallecamonica B con 0.
Nel girone B, al nella palestra E/23 di via Stefano Tempia 8 a Torino, domani si affronteranno alle 11 Tennistavolo Norbello Blu e Tennistavolo Varese Giant, A4 Verzuolo Etea Engineering e Quattro Mori e Tennistavolo Torino e A&G Tennistavolo Marco Polo e alle 14 TT Marco Polo e TT Varese, A4 Verzuolo e TT Torino e Quattro Mori e TT Norbello Blu. Arbitreranno Elio Corrado (giudice arbitro effettivo), Renato Agagliate e Irene Tataru.
In graduatoria TT Norbello Blu e TT Torino guidano a quota 11 e precedono il Quattro Mori a 8, A4 Verzuolo e TT Varese a 6 e il TT Marco Polo a 4.
Nel girone D, nella palestra comunale di via Azuni a Norbello (Oristano) al Palazzetto dello Sport “Angelo Pugliese” di Casamassima, saranno opposti alle 10 il Tennistavolo Norbello Giallo al Circolo Tennistavolo Molfetta, il Tennistavolo Norbello Guilcer al Tennistavolo Sassari e il Tennistavolo Ennio Cristofaro 1 al Tennistavolo Ausonia Enna e alle 13 il TT Ausonia Enna al Circolo TT Molfetta, il TT Norbello Guilcer al TT Ennio Cristofaro e il TT Sassari al TT Norbello Giallo. Gli incontri saranno diretti da Nicola Mazzuzzi (giudice arbitro effettivo), Rossana Spiggia e Daniele Vacca.
Il Circolo TT Molfetta e il TT Norbello Giallo sono leader con 10 punti e mettono in fila il TT Ausonia Enna e il TT Sassari con 9, il TT Norbello Guilcer con 7 e il TT Ennio Cristofaro con 3.
Nella foto il Muravera TT A, da sinistra Nicoletta Criscione, Mihaela-Suzana Encea e Federica Interlandi


