TTEC LogoOK 500

Marco Poma Quattro Mori 2025 2026La quarta giornata di ritorno di serie A2 maschile nel girone A vedrà la capolista Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon impegnata questa sera alle ore 18,30 sul campo del Quattro Mori una delle due più immediate inseguitrici, sotto la direzione di Rossana Spiggia.

I reggiani vengono da sette vittorie consecutive e i cagliaritani da tre, ma non perdono da sei turni, essendo stati proprio gli emiliani all’andata a imporre loro l’unica sconfitta stagionale. Sul loro campo i sardi proveranno a prendersi una rivincita nei confronti degli imbattuti avversari, per riaprire il campionato.

Il Tennistavolo Silver Lining Roberto Giontella Friends alle 16 ospiterà il fanalino di coda Altavista Tennistavolo Marco Polo, per cercare di approfittare di eventuali notizie propizie provenienti dalla Sardegna (arbitro Ettore Attanà).

Alla stessa ora la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele affronterà il Tennistavolo Vicenza, in una sfida salvezza molto intrigante (arbitro Luigi Moliterno).

Domani, domenica 22 febbraio, alle 17 il Tennistavolo Norbello sarà chiamato a interrompere la serie di tre sconfitte di fila contro l’Aon-Vittoria Milano Sport, per non rischiare di essere coinvolto nella zona a rischio (arbitro Nicola Mazzuzzi).

In classifica conduce il TT Reggio Emilia con 18 punti, davanti al TT Silver Lining e al Quattro Mori con 15, al Milano Sport con 12, a TT Norbello e TT Vicenza con 7, al New TT Pieve Emanuele con 6 e al TT Marco Polo con zero.

Nel girone B oggi alle 15 il Tennistavolo Ausonia Enna sarà opposta all’Antoniana Tennistavolo Pescara, nella gara affidata a Walter Lo Piano, e alle 19 la King Pong incontrerà il Tennistavolo Torre del Greco (arbitro Antonio Grancini).

Domani alle 16 il Tennistavolo Vita-Maitek riceverà la visita del Tennistavolo Città di Siracusa (arbitro Alberto Sabbatini) e alle 18 l’EasyTech Il Circolo Prato 2010 proverà ad allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione e il Tennistavolo Lucca a regalarsi un’opportunità di speranza (arbitro Emiliano Massai).

In graduatoria guida il TT Città di Siracusa a quota 17, seguito da TT Ausonia Enna a 14, King Pong a 12, TT Vita a 11, TT Torre del Greco a 9, Il Circolo Prato 2010 a 8, TT Pescara a 5 e TT Lucca a 4.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Marco Poma (Quattro Mori) in azione