TTEC LogoOK 500

Rares Sipos Marcozzi Cagliari in azione 2025 2026La quarta giornata di ritorno di serie A1 maschile si aprirà in Sardegna.

Domani, mercoledì 18 febbraio, alle ore 18 scenderanno in campo al PalaTennistavolo di via Crespellani la Marcozzi Cagliari e la Virtus Servigliano, spareggio in ottica salvezza, sotto la direzione di Daniele Vacca, e nella palestra comunale “Giovanni Cuccu” di viale Rinascita il Muravera Tennistavolo Sardegna Prodotti Tipici e il Santa Tecla Nulvi (arbitro Nicola Mazzuzzi).

Il resto del programma si disputerà nel fine settimana. Sabato 21 alle ore 18,30 l’Apuania Carrara ospiterà il Tennistavolo Sassari (arbitro Luca Mariotti).

Domenica 22 alle 17 la Top Spin Messina WatchesTogether affronterà davanti al suo pubblico l’Alfa Food Bagnolese (arbitro Massimo Napoli).

Sabato alle 17 sarà anche recuperata la sfida della seconda giornata di ritorno fra la Top Spin Messina e la Virtus Servigliano (arbitro Raffaele D’Ambrogio).

In classifica guidano Bagnolese e TT Sassari con 25 punti, davanti al Muravera TT con 17, alla Top Spin Messina con 15, alla Marcozzi Cagliari con 11, all’Apuania Carrara con 10, alla Virtus Servigliano con 9 e al Santa Tecla Nulvi con 5. Top Spin Messina e Virtus Servigliano hanno una partita in meno.

Nella foto Rares Sipos (Marcozzi Cagliari) in azione