In serie A2 maschile Milano Sport e Silver Lining chiudono in parità
- Pubblicato: 15 Febbraio 2026

Nella terza giornata di ritorno di serie A2 maschile, nel girone A è terminato sul 3-3 il derby fra l’Aon-Vittoria Milano Sport e il Tennistavolo Silver Lining Roberto Giontella Friends (nella foto le due squadre con l’arbitro Marilena Bonaldi).
I padroni di casa si sono portati sul 3-0, con i 3-0 di Matteo Fantoni sull’ungherese Miad Lotfijanabadi, Roberto Negro sul tedesco Luca Vincenzo Felippi e del nigeriano Amadi Omeh su Lorenzo Ragni, e gli ospiti hanno rimontato, con i 3-2 di Lotfijanabadi su Negro e di Ragni su Fantoni e il 3-1 di Felippi su Omeh.
La capolista Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon si è imposta sul campo del Tennistavolo Vicenza, con il 3-0 e il 3-1 del romeno Alin Spelbus su Alessandro Bacio e su Federico Pava, il 3-0 di Paolo Bisi su Giacomo Moro e il 3-1 di Damiano Seretti su Pavan. I veneti hanno potuto congare solo sul 3-2 di Baciocchi su Bisi.
Il Quattro Mori ha espugnato per 4-2 il campo dell’Alta Vista Tennistavolo Marco Polo, con il 3-0 e il 3-2 dell’indiano Ronit Bhanja su Filippo Marchese e sul romeno Florin Spelbus e il 3-2 e il 3-1 di Maxim Kuznetsov e Marco Poma su Abderahmane Chokry. Per i bresciani hanno prevalso Spelbus, per 3-0 su Poma, e Marchese, per 3-1 su Lorenzo Martinalli.
La Visionottca New Tennistavolo Pieve Emanuele ha regolato in trasferta per 4-1 il Tennistavolo Norbello, con il 3-2 e il 3-1 di Simone Spinicchia su Davide Simon e sull’italo-argentino Nicolas Galvano e il 3-0 e il 3-1 di Giacomo Mascagni e del russo Dmitry Bobrov sul polacco Alexis Orencel. Per i sardi Galvano aveva aperto la serata con il 3-0 su Bobrov.
In classifica conduce il TT Reggio Emilia con 18 punti, davanti al TT Silver Lining e al Quattro Mori con 15, al Milano Sport con 12, a TT Norbello e TT Vicenza con 7, al New TT Pieve Emanuele con 6 e al TT Marco Polo con zero.
Nel girone B il Tennistavolo Lucca ha inchiodato sul 3-3 il primo della classe Tennistavolo Città di Siracusa. Sono andati a segno per i toscani Nicola Di Fiore, per 3-2 su Giuseppe Clarco e 3-0 sul bulgaro Hristo Hristonov, che si è ritirato, e l’indiano Arjun Ghosh, per 3-1 su Calarco, e per i siciliani l’italo-brasiliano Rafael Turrini, per 3-2 su Ghosh e 3-0 su Oliver Mankowski, e Hristonov, per 3-0 su Mankowski.
Il Tennistavolo Ausonia Enna ha fatto il corsaro per 4-1 contro il Tennistavolo Torre del Greco, con il 3-2 e il 3-1 del croato Josip Huzjak su Cristian Mellino e sullo spagnolo Francisco Ruiz e i 3-2 di Gabriele Piciulin su Ruiz e di Daniele Spagnolo su Mellino. Per i campani Antonio Pellegrini ha avuto la meglio per 3-2 su Spagnolo.
Allungo in chiave salvezza per l’EasyTech Il Circolo Prato 2010, che ha sconfitto per 4-1 la King Pong, con i 3-1 del russo Taras Merzlikin su Francesco Palmieri e del francese Kilian Tormos sul nigeriano Orok Etim e i 3-0 di Fatai Adeyemo e di Tormos su Riccardo Varone, che si è ritirato per infortunio. Il punto della bandiera romano è stato di Palmieri, per 3-0 su Adeyemo.
Hanno pareggiato l’Antoniana Tennistavolo Pescara e il Tennistavolo Vita-Maitek, con i punti abruzzesi di Mattia Galdieri e Maurizio Massarelli, per 3-1 e 3-0 su Matteo Cerza, e del francese Dylan Chaperon, per 3-0 su Francesco Lucesoli, e quelli marchigiani dell’altro transalpino Guillaume Alcayde, per 3-1 su Chaperon e 3-0 su Galdieri, e di Lucesoli, per 3-2 su Massarelli.
In graduatoria guida il TT Città di Siracusa a quota 17, seguito da TT Ausonia Enna a 14, King Pong a 12, TT Vita a 11, TT Torre del Greco a 9, Il Circolo Prato 2010 a 8, TT Pescara a 5 e TT Lucca a 4.


