In serie A2 maschile in campo la terza giornata di ritorno
- Pubblicato: 14 Febbraio 2026
Nella terza giornata di ritorno di serie A2 maschile, nel girone A aprirà il programma oggi alle ore 15,30 la sfida fra l’Aon-Vittoria Milano Sport e il Tennistavolo Silver Lining Roberto Giontella Friends, sotto la direzione di Marilena Bonaldi.
Alle 20 scenderanno in campo l’Alta Vista Tennistavolo Marco Polo e il Quattro Mori (arbitro Valerio Leali).
Domani, domenica 15 febbraio, si affronteranno alle 15 il Tennistavolo Vicenza e il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon (arbitro Biagio Domenico Ferrara) e alle 17 il Tennistavolo Norbello e la Visionottca New Tennistavolo Pieve Emanuele (arbitro Nicola Mazzuzzi).
In classifica conduce il TT Reggio Emilia con 16 punti, davanti al TT Silver Lining con 14, al Quatro Mori con 13, al Milano Sport con 11, a TT Norbello e TT Vicenza con 7, al New TT Pieve Emanuele con 4 e al TT Marco Polo con zero.
Nel girone B oggi si disputerà solo la gara delle 16 fra l’Antoniana Tennistavolo Pescara e il Tennistavolo Vita-Maitek, affidato ad Alberto Sabbatini.
Domani andranno in scena gli incontri alle 15,30 fra Tennistavolo Torre del Greco e Tennistavolo Ausonia Enna (arbitro Dario Favorito) e fra il Tennistavolo Lucca e il Tennistavolo Città di Siracusa (arbitro Mario Lapira) e alle 18 fra EasyTech Il Circolo Prato 2010 e la King Pong (arbitro Emiliano Massai).
In graduatoria guida il TT Città di Siracusa a quota 16, seguito da King Pong e TT Ausonia Enna a 12, al TT Vita a 10, al TT Torre del Greco a 9, a Il Circolo Prato 2010 a 6, il TT Pescara a 4 e il TT Lucca a 3.
Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Daniele Spagnolo (TT Ausonia Enna) in azione


