In A2 maschile il TT Reggio Emilia ha il testacoda con il New TT Pieve Emanuele
- Pubblicato: 07 Febbraio 2026
La seconda giornata di ritorno di serie A2 maschile nel girone A proporrà l’intero programma nella giornata di oggi.
La capolista Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon alle ore 16,30 avrà un compito sulla carta agevole, affrontando sul suo campo, sotto la direzione di Ciro Luciano Iafisco, la Visionottica New Tennistavolo Emanuele, penultima. All’andata, però, i milanesi sono stati gli unici, assieme al Tennistavolo Vicenza, a fermare sul pareggio i reggiani, e proveranno a ripetere l’impresa.
Apriranno le sfide alle 15,30 l’Aon-Vittoria Milano Sport e l’Altavista Tennistavolo Marco Polo (arbitro Marilena Bonaldi) e le proseguiranno alle 16 il Tennistavolo Silver Lining Roberto Giontella Friends e il TT Vicenza (arbitro Angelo Zambetti). Alle 18,30 sarà derby sardo fra il Quattro Mori Cagliari e il Tennistavolo Norbello (arbitro Daniele Vacca).
In classifica conduce il TT Reggio Emilia con 14 punti, davanti al TT Silver Lining con 12, al Quattro Mori con 11, al Milano Sport con 9, a TT Norbello e TT Vicenza con 7, al New TT Pieve Emanuele con 4 e al TT Marco Polo con 0.
Nel girone B oggi alle 16 il leader Tennistavolo Città di Siracusa ospiterà l’EasyTech Il Circolo Prato 2010, partita affidata ad Angelo Elia. Un’ora prima toccherà alla gara fra il Tennistavolo Ausonia Enna e il Tennistavolo Lucca (arbitro Walter Lo Piano).
Domani, domenica 8 febbraio, alle 15,30 scenderanno in campo il Tennistavolo Torre del Greco e l’Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Giuseppe Valentino) e alle 16 il Tennistavolo Vita-Maitek e la King Pong (arbitro Alberto Sabbatini).
In graduatoria comanda il TT Città di Siracusa a quota 15, seguito dalla King Pong a 11, dal TT Ausonia Enna a 10, da TT Vita e TT Torre del Greco a 9, da Il Circolo Prato 2010 a 5, dal TT Lucca a 3 e dal TT Pescara a 2.
Nella foto di Paolo Giorgio, Alin Spelbus (TT Reggio Emilia) in azione



