TTEC LogoOK 500

Corso di Emmanuele Delsante alla Polisportiva Sermide gennaio 2026Su incarico della FITeT, Emmanuele Delsante, coach della Nazionale Under 13, ha visitato la Scuola di Tennistavolo della Polisportiva Sermide, alla presenza dei tecnici Giovanni Scaglioni, Stefano Ferri e Gianluca Magnavacca.

Ha tirato le fila di una giornata molto costruttiva, nel corso della quale ha inizialmente svolto una fase di formazione di tutti i tecnici societari e successivamente è passato al lavoro al tavolo con il settore giovanile (il gruppo nella foto).

Delsante si è poi dedicato nuovamente agli allenatori e ha diretto l’attività rivolta agli atleti adulti. Sono state ore d’impegno intenso, che si sono concluse con piena soddisfazione di tutti i partecipanti.