TTEC LogoOK 500

Orok Etim in azione 2025 2026Nella prima giornata di ritorno di serie A2 maschile, si segnala nel girone B la sfida fra la King Pong e il Tennistavolo Ausonia Enna, che sono le due più immediate inseguitrici della capolista Tennistavolo Città di Siracusa. Andrà in scena questa sera alle ore 19 e sarà arbitrata da Simone De Luca.

Alle 16 aprirà il programma proprio il TT Città di Siracusa, che farà visita all’Antoniana Tennistavolo Pescara, sotto la direzione di gara di Alberto Sabbatini.

Domani, domenica 1° febbraio seguiranno gli incontri delle 15,30 fra il Tennistavolo Lucca e il Tennistavolo Torre del Greco (arbitro Luca Mariotti) e delle 18 fra l’EasyTech Il Circolo Prato 2010 e il Tennistavolo Vita-Maitek (arbitro Emiliano Massai).

In classifica comanda il TT Città di Siracusa con 13 punti, seguito dalla King Pong con 10, dal TT Ausonia Enna con 9, da TT Vita e TT Torre del Greco con 8, da Il Circolo Prato 2010 con 4 e da TT Lucca e TT Pescara con 2.

Nel girone A oggi giocheranno soltanto alle 16 la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele e il Quattro Mori Cagliari, che saranno diretti da Luigi Moliterno.

L’intensa domenica vedrà affrontarsi alle 15 il Tennistavolo Vicenza e l’Aon-Vittoria Milano Sport (arbitro Roberto Trolese) e l’Altavista Tennistavolo Marco Polo e il Tennistavolo Reggio Emilia Grissn Bon (arbitro Angelo Zambetti) e alle 17 il Tennistavolo Norbello e il Tennistavolo Silver Lining Roberto Giontella Friends (arbitro Adriano Peroni).

In graduatoria conduce il TT Reggio Emilia a quota 12, davanti al TT Silver Lining a 10, a Quattro Mori e Milano Sport a 9, al TT Norbello a 7, al TT Vicenza a 5, al New TT Pieve Emanuele a 4 e al TT Marco Polo a 0.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Orok Etim (King Pong) in azione