TTEC LogoOK 500

Serie A1 femminile TT Sassari vince in casa del Muravera TT 2025 2026Nella prima giornata di ritorno di serie A1 femminile, nella palestra comunale “Giovanni Cuccu” di viale Rinascita il Tennistavolo Sassari ha battuto per 3-1 il Muravera Tennistavolo, sotto la direzione di Daniele Vacca.

 Le ospiti si sono portate agevolmente sul 2-0 grazie alle vittorie della russa Tatiana Garnova su Francesca Seu e della romena Irina Ciobanu su Valentina Roncallo. Sofia Minurri ha accorciato le distanze, superando senza problemi Laura Pinna, e Ciobanu ha chiuso i conti contro Seu.

Domenica 1° febbraio completerà il programma l’altro derby sardo fra il Tennistavolo Norbello e il Quattro Mori Cagliari (arbitro Nicola Mazzuzzi), che sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link  https://www.youtube.com/@Fitetofficial/streams.

In classifica comanda il TT Castel Goffredo con 17 punti e precede il TT Sassari con 12, il TT Norbello con 9, il Quattro Mori con 8, il TT Südtirol con 4 e il Muravera TT con 1. TT Norbello e Quattro Mori hanno una partita in meno

Francesca Seu - Tatiana Garnova 0-3 (8-11, 5-11, 9-11)

Valentina Roncallo - Irina Ciobanu 0-3 (9-11, 4-11, 6-11)

Sofia Minurri - Laura Pinna 3-0 (11-4, 11-3, 11-9)

Francesca Seu - Irina Ciobanu 0-3 (6-11, 9-11, 5-11)