TTEC LogoOK 500

Antonio Giordano e Jacopo Cipriano in Coppa Italia 2026Hanno iniziato entrambe il girone di ritorno con una sconfitta e domani, mercoledì 28 gennaio, apriranno la seconda giornata affrontandosi in un derby sardo. Alle ore 18 nella palestra comunale “Giovanni Cuccu” di viale Rinascita, il Muravera Tennistavolo Sardegna Prodotti Tipici ospiterà la Marcozzi Cagliari, sotto la direzione di Nicola Mazzuzzi.

Sabato 31 alle 16 sarà nuovamente sfida regionale fra il Tennistavolo Sassari e il Santa Tecla Nulvi (arbitro Emilia Pulina), con la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link  https://www.youtube.com/@Fitetofficial/streams..

Domenica 1 febbraio alle 16,30 la capolista Alfa Food Bagnolese riceverà la visita dell’Apuania Carrara (arbitro Biagio Domenico Ferrara).

La gara fra Top Spin Messina WatchesTogether e la Virtus Servigliano è stata rinviata a sabato 21 febbraio alle 17.

In classifica conduce la Bagnolese con 20 punti, davanti al TT Sassari con 19, alla Top Spin Messina con 15, al Muravera TT con 14, alla Virtus Servigliano con 9, alla Marcozzi Cagliari con 8, all’Apuania Carrara con 6 e al Santa Tecla Nulvi con 5.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Antonio Giordano e Jacopo Cipriano (Muravera TT) in azione