TTEC LogoOK 500

Andrea Puppo e Marco Cappuccio in doppio nella Coppa Italia 2026Dopo oltre un mese d’interruzione la serie A1 maschile riprende il suo percorso con la prima giornata di ritorno, che inizierà domani, venerdì 23 gennaio, alle ore 21 con la gara fra la Virtus Servigliano e i campioni d’Italia del Tennistavolo Sassari, che sarà arbitrata da Bruno Piergiovanni.

Sabato 24 alle 16 il Santa Tecla Nulvi affronterà sul suo campo l’Apuania Carrara, sotto la direzione di Emilia Pulina, in quella che, numeri alla mano, sarà una sfida salvezza.

Domenica 25 completeranno il programma agonistico le partite delle 16,30 fra l’Alfa Food Bagnolese e la Marcozzi Cagliari (arbitro Caterina Faragò) e delle 17 fra la Top Spin Messina WatchesTogether, fresca vincitrice della Coppa Italia, e il Muravera Tennistavolo Sardegna Prodotti Tipici (arbitro Carolina Carrolo).

In classifica comandano Bagnolese e TT Sassari con 17 punti, davanti a Muravera TT con 14, Top Spin Messina con 12, Virtus Servigliano e Marcozzi Cagliari con 8, Apuania Carrara con 5 e Santa Tecla Nulvi con 3.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Andrea Puppo e Marco Cappuccio (Tennistavolo Sassari), impegnati in doppio in Coppa Italia