Banner MINI bando Over65 B 3

DSC 0763Prima giornata di ritorno del campionato di A1 femminile con risultati sorprendenti. Il più importante è la bella vittoria del TT Vallecamonica di Oana Copaci sulla Teco Cortemaggiore fino a ieri capolista per 4-2. Priva di Olga Dzelinska la squadra piacentina ha ceduto sotto i colpi delle camune perdendo due incontri anche con le sue migliori giocatrici, Wang Yu e Negrisoli. Per la squadra di Angolo Terme due punti di Emiliana Dragnea (3-1 a Laura Negrisoli e 3-1 a Giulia Cavalli), uno molto pesante di Veronica Mosconi (3-0 su Wang Yu) e uno di Elisa Trotti (3-2 su Giulia Cavalli). Per le piacentine punto di Wang Yu (3-0 alla Trotti) e di Negrisoli (3-0 alla Mosconi).

A Castel Goffredo vittoria per 4-1 dello Sterilgarda sul Norbello. Sarde che confermano le loro difficoltà senza Stefanova e castellane in grande spolvero. Per le vincitrici due punti di Mihaela Encea (3-0 a Marialucia Di Meo e 3-0 alla greca Angeliki Papadaki), uno di Chiara Colantoni (3-0 su Marina Conciauro) e uno di Le Thi Hong Loan (3-1 sulla Di Meo).

Nella terza partita pronostico rispettato dalle campionesse in carica dello Zeus che hanno battuto l’Eppan Raiffeisen 4-1. Per la squadra di Cancedda due punti di Tian Jing (3-0 a Elisa Caraffa e 3-1 a Zu Li), uno di Wei Jian (3-0 a Zu Li) e uno di Su Yaxin (3-1 alla Caraffa). Per le altoatesine punto della bandiera di Debora Vivarelli (3-1 sulla cinese Su Yaxin).

Infine nella quarta partita in programma successo scontato della Bagnolese sulla Quattro Mori per 4-1 con due punti della Yuan Yuan (3-0 alla Ogundele e 3-0 sulla Pili) e un punto di Lisa Ridolfi (3-0 sulla Deligia) e un punto della Pilloni (3-0 sulla Pili). Per le sarde onore salvato dalla Ogundele che ha sconfitto la Ridolfi 3-2.

Nella foto le atlete del TT Vallecamonica