Serie A2 maschile TT Reggio Emilia vince in casa del Milano Sport 2025 2026Nella settima giornata, che conclude il girone di andata in serie A2 maschile, nel girone A il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon si è imposto in trasferta per 4-0 sull’Aon-Vittoria Milano Sport (nella foto le due squadre con l’arbitro Luigi Moliterno) ed è solitario in vetta a metà stagione. Sono andati  segno Paolo Bisi, per 3-1 sul nigeriano Amadi Omeh e 3-2 su Matteo Fantoni, il romeno Alin Spelbus, per 3-0 su Fantoni, e Damiano Seretti, per 3-0 su Roberto Negro.

Il Tennistavolo Silver Lining Roberto Giontella Friends e il Quattro Mori hanno pareggiato per 3-3, con i successi locali dell’ungherese Nandor Ecseki, per 3-0 sullo spagnolo Miguel Angel Pantoja e 3-1 su Lorenzo Martinalli, e Miad Loftijanabadi, per 3-0 su Marco Poma, e quelli ospiti dell’indiano Ronit Bhanja , per 3-0 su Lorenzo Ragni e 3-2 su Loftijanabadi, e Pantoja, per 3-1 su Ragni.

Oggi saranno impegnate alle ore 15 l’Altavista Tennistavolo Marco Polo e la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele (arbitro Valerio Leali) e alle 17 il Tennistavolo Norbello e il Tennistavolo Vicenza (arbitro Daniele Vacca).

In classifica comanda il TT Reggio Emilia con 12 punti, davanti a TT Silver Lining con 10, Milano Sport e Quattro Mori con 9, TT Vicenza e TT Norbello con 5, New TT Pieve Emanuele con 2 e TT Marco Polo con 0. TT Vicenza, TT Norbello, New TT Pieve Emanuele e TT Marco Polo hanno una partita in meno.

Nel girone B la King Pong ha prevalso per 4-1 sul Tennistavolo Lucca, con i 3-0 del polacco Piotr Chodorski su Nicola Di Fiore e sull’indiano Arjun Ghosh, e di Francesco Palmieri e del nigeriano Orok Etim su Oliver Mankowski. Per i toscani Ghosh ha rimontato da 0-2 a 3-2 Etim.

L’Ausonia Enna ha regolato per 4-0 il Tennistavolo Vita-Maitek, con il 3-2 e il 3-1 dell’ungherese Daniel Kosiba su Matteo Cerza e sullo spagnolo Marc Mirò, il 3-0 del croato Josip Huzjak su Mirò e il 3-2 di Daniele Spagnolo su Francesco Lucesoli.

L’Antoniana Tennistavolo Pescara e l’EasyTech Il Circolo Prato 2010 hanno pareggiato, con gli abruzzesi a bersaglio con il francese Dylan Chaperon, per 3-0 su Fatai Adeyemo e 3-1 sul suo connazionale Kilian Tormos, e Maurizio Massarelli, per 3-2 sul russo Taras Merzlikin, e i toscani con Merzlikin e Adeyemo, per 3-1 su Galdieri, e Tormos, per 3-1 su Massarelli.

Oggi alle 15,30 il Tennistavolo Torre del Greco riceverà il Tennistavolo Città di Siracusa (arbitro Paolo D’Agostino).

In graduatoria guida il TT Città di Siracusa a quota 12 e precede la King Pong a 10, il TT Ausonia Enna a 9, il TT Vita a 8, il TT Torre del Greco a 7, Il Circolo Prato 2010 a 4 e il TT Lucca e il TT Pescara a 2. TT Città di Siracusa e TT Torre del Greco hanno una gara in meno.