Banner MINI bando Over65 B 3

aaaRECOE’ ripreso ieri con la prima giornata di ritorno il campionato di A1 maschile. Vittoria netta per 4-0 seppur combattuta nei vari incontri del Cral Comune di Roma sul Fradent Group Cus Torino. Per i capitolini tornati alla vittoria due punti di Gyorgy Szilard (tiratissimo 3-2 sull’egiziano Assar Khalid e 3-1 su Roberto Negro), un punto di Nicola Di Fiore (3-2 su Negro) e un punto di Paolo Bisi (3-1 su Romualdo Manna).

Successo di misura ma importantissimo dei siciliani della Falcon per 4-2 sull’Apuania Carrara che consente agli isolani di raggiungere al secondo posto gli avversari toscani. Per la squadra del Facoln a segno con due doppiette Stefano Tomasi (3-1 su Yao Yuansen e 3-2 su Alessandro Baciocchi) e Mattia Crotti (3-1 su Federico Pavan e 3-2 decisivo nell’incontro finale sul cinese Yao Yuansen). Per gli sconfitti punto di Baciocchi per 3-1 e di Pavan per 3-1 entrambi su Rocco Conciauro.

La capolista Amatori Sterilgarda ha regolato 4-1 il Norbello confermando la propria superiorità sulla squadra sarda reduce dal bel successo in Francia in Intercup. Per i castellani di Umberto Giardina due punti di Niagol Stoyanov (3-0 su Vilbene Mocci e 3-0 su Maxim Kuznetsov) e due punti dell’altro azzurro Marco Rech Daldosso (3-0 al cinese Lu Leyi e 3-0 a Mocci). Per i sardi punto della bandiera di Kuznetsov perv 3-2 su Giardina sceso in campo al posto di Damiano Seretti.

Nella foto di repertorio Marco Rech