In serie A2 TT Reggio Emilia e Milano Sport si giocano il primato
- Pubblicato: 20 Dicembre 2025
La settima giornata concluderà il girone di andata in serie A2 maschile e nel girone A deciderà quale squadra terminerà in vetta al giro di boa. La capolista Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon è padrona del proprio destino nella trasferta di oggi alle ore 15,30 sul campo dell’Aon-Vittoria Milano Sport, che è una delle più immediate inseguitrici. Dirigerà Luigi Moliterno.
A pari merito con i milanesi c’è il Tennistavolo Silver Lining Roberto Giontella Friends, che alle 15 affronterà in casa il Quattro Mori, in un’altra sfida molto interessante, che sarà arbitrata da Roberto Bassani.
Domani, domenica 21 dicembre, saranno impegnate alle 15 l’Altavista Tennistavolo Marco Polo e la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele (arbitro Valerio Leali) e alle 17 il Tennistavolo Norbello e il Tennistavolo Vicenza (arbitro Daniele Vacca).
In classifica comanda il TT Reggio Emilia con 10 punti, davanti a TT Silver Lining e Milano Sport con 9, al Quattro Mori con 8, a TT Vicenza e TT Norbello con 5, al New TT Pieve Emanuele con 2 e al TT Marco Polo con 0.
Nel girone B è già campione d’inverno il Tennistavolo Città di Siracusa, che domani alle 15,30 farà visita al Tennistavolo Torre del Greco, sotto la direzione di Paolo D’Agostino.
Oggi il trittico di partite sarà aperto alle 15 dall’incrocio fra il Tennistavolo Ausonia Enna e il Tennistavolo Vita-Maitek (arbitro Salvatore Palermo).
Alle 16 giocheranno per la salvezza l’Antoniana Tennistavolo Pescara e l’EasyTech Il Circolo Prato 2010 (arbitro Alberto Sabbatini).
In lotta per la permanenza in categoria è anche il Tennistavolo Lucca, che alle 19 sarà ospite della King Pong (arbitro Antonio Grancini).
In graduatoria guida il TT Città di Siracusa a quota 12 e precede King Pong e TT Vita a 8, TT Ausonia Enna e TT Torre del Greco a 7, Il Circolo Prato 2010 a 3, il TT Lucca a 2 e il TT Pescara 1.
Nella foto di Paolo Giorgio, Alin Spelbus a colloquio con il tecnico Liu Wenyu (Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon)


