Tutti i risultati del terzo concentramento di serie A2 femminile
- Pubblicato: 15 Dicembre 2025
Si è disputato il terzo concentramento di serie A2 femminile.
Nel girone A, nella palestra delle Scuole Medie di via Matteotti a Bagnolo San Vito (Mantova), hanno fatto doppietta il Tennistavolo Vallecamonica A, per 4-1 sull’ASV TT Südtirol e 4-0 sul Tennistavolo Vallecamonica B, e la Brunetti Castel Goffredo, per 4-2 sull’Ask Kras e sull’Alfa Food Bagnolese.
Hanno vinto anche la l’Ask Kras, per 4-0 su TT Südtirol, e la Bagnolese, per 4-2 sul TT Vallecamonica B.
In classifica comanda il TT Vallecamonica A con 12 punti, davanti al TT Castel Goffredo con 10, all’Ask Kras con 8, alla Bagnolese con 4, al TT Südtirol con 2 e al TT Vallecamonica B con 0.
Nel girone B, al PalaTennistavolo di Lozza (Varese), il Tennistavolo Torino si è affermato per 4-1 sull’A4 Verzuolo Etea Engineering e per 4-2 sul Quattro Mori.
Il Tennistavolo Norbello Blu ha chiuso sul 3-3 contro il Quattro Mori e ha avuto la meglio per 4-2 sull’A&G Tennistavolo Marco Polo.
Sono finite in parità la due sfide del Tennistavolo Varese Giant, contro il TT Marco Polo e l’A4 Verzuolo.
In graduatoria TT Norbello Blu e TT Torino guidano a quota 8 e precedono A4 Verzuolo e Quattro Mori a 6, il TT Varese a 5 e il TT Marco Polo a 1.
Nel girone C, nella palestra del Liceo Scientifico Giuseppe Peano di Roma, è proseguita la marcia del Muravera Tennistavolo B, che ha costretto alla resa per 4-0 il Tennistavolo Eureka Roma-GAP School e per 4-2, nel derby, il Muravera Tennistavolo A.
Le Alfiere di Romagna W1 hanno pareggiato con il Muravera TT A e hanno prevalso per 4-1 sull’Apuania Carrara. Stesso percorso per il Tennistavolo Athletic Club, che era ancora a quota zero e ha impattato con l’Apuania Carrara e ha regolato per 4-0 il TT Eureka.
Capolista sempre più solitario con 11 punti è il Muravera TT B, che ha alle sue spalle le Alfiere di Romagna con 8, il Muravera TT A con 6, l’Apuania Carrara con 5 e il TT Eureka e il TT Athletic Club con 3.
Nel girone D, al Palazzetto dello Sport di Enna, il Tennistavolo Norbello Giallo ha fatto l’en plein, con il 4-2 sul Tennistavolo Sassari e sul Tennistavolo Norbello Guilcer.
Il Circolo Tennistavolo Molfetta ha pareggiato per 3-3 con il Tennistavolo Ausonia Enna e ha superato per 4-0 il Tennistavolo Ennio Cristofaro 1.
Il TT Sassari ha sconfitto per 4-2 il TT Ausonia Enna, mentre hanno impattato il TT Ennio Cristofaro e il TT Norbello Guilcer.
Il Circolo TT Molfetta e il TT Norbello Giallo sono leader a quota 8 e mettono in fila il TT Norbello Guilcer a 7, il TT Ausonia Enna e il TT Sassari a 5 e il TT Ennio Cristofaro a 3.
Il quarto concentramento si svolgerà domenica 15 febbraio 2026.
Nella foto le protagoniste a Varese della gara fra il TT Norbello Blu e il Quattro Mori, da sinistra Nathaly Paredes, Gohar Atoyan, Chiara Morri, Sofia Ivanova, Wei Jian, Margherita Cerritelli e Madalina Pauliuc


