King Pong serie A2 2025 2026 Nella sesta giornata di serie A2 maschile nel girone B la capolista a punteggio pieno Tennistavolo Città di Siracusa sarà impegnata domani, sabato 13 dicembre, alle ore 16 contro la King Pong, la sua più immediata in seguitrice, staccata di due lunghezze, e anch’essa imbattuta. La direzione sarà affidata ad Alessandro Manicotto.

Il resto del programma si svolgerà domenica 14, domenica 14 dicembre, partendo dalla sfida delle 10 fra l’EasyTech Il Circolo Prato 2010 e il Tennistavolo Ausonia Enna (arbitro Emiliano Massai). Nel pomeriggio scenderanno in campo alle 15,30 il Tennistavolo Lucca e l’Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Mario Lapira) e alle 16 il Tennistavolo Vita-Maitek e il Tennistavolo Torre del Greco (Arbitro Alberto Sabbatini).

In classifica guida il TT Città di Siracusa con 10 punti, seguito da King Pong con 8, TT Torre del Greco con 7, TT Vita e TT Ausonia Enna con 6, Il Circolo Prato 2010 con 2, TT Lucca a 1 e TT Pescara con zero.

Nel girone A domani alle 16,30 il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, una delle due capolista, sarà opposto al Tennistavolo Norbello (arbitro Ciro Luciano Iafisco).

Alle 16 sarà derby milanese fra la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele e il Tennistavolo Silver Lining Roberto Giontella Friends (arbitro Roberto Bassani).

Domenica alle 12 il Quattro Mori, terzo, ospiterà l’Aon-Vittoria Milano Sport, l’altra leader. La partita sarà arbitrata da Nicola Mazzuzzi.

Alle 15 il Tennistavolo Vicenza riceverà l’Altavista Tennistavolo Marco Polo (arbitro Biagio Domenico Ferrara).

In graduatoria comandano TT Reggio Emilia e Milano Sport con 8 punti, davanti a TT Silver Lining e Quattro Mori con 7, TT Norbello con 5, TT Vicenza con 3, New TT Pieve Emanuele con 2 e TT Marco Polo con 0.

Nella foto la King Pong, da sinistra il tecnico Davide Guidone, Diego Lillo, Francesco Palmieri, il presidente Francesco Caldarola, Riccardo Varone, Orok Etim e il dirigente Valerio Marzulli