Miriam Carnovale Quattro Mori Cagliari 2025 2026In serie A1 femminile è appena andata in archivio la quarta giornata ed è già tempo di pensare alla quinta.

Domani, martedì 9 dicembre, alle ore 18 il Quattro Mori Cagliari ospiterà al PalaTennistavolo di via Crespellani l’ASV TT Südtirol.

Le altre due gare, che completeranno il programma del girone di andata, si disputeranno la prossima settimana.

Mercoledì 17 dicembre alle 19,30 il Tennistavolo Sassari ospiterà la Brunetti Castel Goffredo (arbitro Emilia Pulina), nella sfida che assegnerà il titolo di campione d'inverno, e domenica 21 alle 17 il Tennistavolo Norbello affronterà sul suo campo il Muravera Tennistavolo (arbitro Rossana Spiggia).

In classifica comanda il TT Castel Goffredo con 11 punti, davanti al TT Sassari con 9, a TT Norbello e Quattro Mori con 6, al TT Südtirol con 3 e al Muravera TT con 1.  

Nella foto Miriam Carnovale (Quattro Mori Cagliari)