Tennistavolo Norbello serie A1 2025 2026 da sx Kolish Tan Matelova DzelinskaDopo lo stop di una settimana, i campionati dei serie A1 riprenderanno con la quarta giornata femminile e la sesta maschile e il via sarà in entrambi i casi domani, mercoledì 3 dicembre, alle ore 18 nella palestra comunale “Giovanni Cuccu” di viale Rinascita a Muravera.

Fra le donne il Muravera Tennistavolo affronterà il Quattro Mori Cagliari, sotto la direzione di Rossana Spiggia e fra gli uomini il Muravera Tennistavolo Sardegna Prodotti Tipici sarà opposto alla Virtus Servigliano (arbitro Nicola Mazzuzzi).

Nel femminile la sfida di cartello sarà domenica 7 alle 17 fra il Tennistavolo Norbello e la Brunetti Castel Goffredo, rivincita dell’ultima finale scudetto, che ha premiato le mantovane. Arbitrerà Emilia Pulina. Attualmente le campionesse d’Italia sono prime e le sarde seconde, in compagnia del Tennistavolo Sassari, che giovedì 4 ospiterà alle 19,30 l’ASV TT Südtirol (arbitro Daniele Vacca).

In classifica il TT Castel Goffredo comanda con 8 punti, davanti a TT Norbello e TT Sassari con 6, Quattro Mori con 4, TT Südtirol con 3 e Muravera TT con 0.

Nel maschile l’incontro principale sarà sabato 6 alle 16 fra le due capolista Tennistavolo Sassari e Alfa Food Bagnolese, le uniche due squadre sempre vincenti. Dirigerà Nicola Mazzuzzi.

Molto interessante sarà anche l’incrocio dello stesso giorno alle 18,30 fra l’Apuania Carrara e la Top Spin Messina WatchesTogether (arbitro Michele Guerra), che negli scorsi anni assegnava i trofei. Al momento i toscani sono in difficoltà, avendo subìto quattro sconfitte in cinque incontri, mentre i siciliani sono terzi e dunque perfettamente in linea con gli obiettivi.

Venerdì 5 alle 18 la Marcozzi Cagliari, che la scorsa settimana a Sassari si è assicurata la Supercoppa Italiana e poi ha sfiorato il colpaccio anche in campionato, riceverà il fanalino si coda Santa Tecla Nulvi (arbitro Adriano Peroni).

In questa settimana si giocheranno anche giovedì 4 alle 17 l’anticipo del settimo turno fra il Santa Tecla Nulvi e la Virtus Servigliano (arbitro Nicola Mazzuzzi) e domenica 7 alle 10 il recupero del quarto turno fra la Virtus Servigliano e la Marcozzi (arbitro Lidio Palumbo).

In graduatoria guidano Bagnolese e TT Sassari a quota 14 e precedono la Top Spin Messina a 11, il Muravera TT a 8, Virtus Servigliano, Apuania Carrara e Marcozzi a 3 e il Santa Tecla Nulvi a 1.    

Nella foto il Tennistavolo Norbello, da sinistra Anastasiia Kolish, Tan Wenling, Hana Matelova e il tecnico Olga Dzelinska