Banner MINI bando Over65 B 3

aaaaIMG 0735Nelle partite di A1disputate ieri pareggio per 3-3 nel campionato femminile nel derby mantovano tra Sterilgarda e Bagnolese, mentre nel maschile l’Apuania Carrara ha battuto 4-1 il Norbello.

Nel derby tra due delle outsider del campionato femminile fasi alterne con inizio nettamente a favore della Bagnolese avanti 2-0, poi grande recupero dello Sterilgarda che ha sovvertito il risultato portandosi sul 3-2 e infine pareggio nell’ultimo punto per la squadra di Cristina Semenza. Su tutte prestazione super di Chiara Colantoni che ha fatto due punti di grande prestigio battendo prima 3-2 Lisa Ridolfi e poi addirittura 3-0 la cinese Yuan Yuan una delle principali protagoniste fin qui del campionato. Il terzo punto per lo Sterilgarda lo ha realizzato Mihaela Encea battendo 3-0 la Semenza. Per la Bagnolese importante punto iniziale di Yuan Yuan per 3-2 sulla Encea in un match tiratissimo, poi 3-1 di Semenza su Le Thi Hong Loan e 3-1 finale di Ridolfi sempre su Le Thi.

Nella partita vinta dai campioni in carica dell’Apuania sul Norbello due ottimi punti del cinese Yao Yuansen (3-1 al connazionale Lu Leyi e 3-2 a Francesco Lucesoli), uno di Federico Pavan (3-0 a Maxim Kuznetsov) e uno di Alessandro Baciocchi (3-2 su Lucesoli). Per i sardi punto di Lu Leyi 3-1 su Pavan. Partita più equilibrata di quanto dica il risultato con Lucesoli che ha avuto la possibilità di cambiarlo nelle sue due partite ma non ci è riuscito. In classifica Apuania sempre al secondo posto e Norbello a caccia della salvezza certamente alla sua portata con possibilità anche di fare molto meglio.

Nella foto di repertorio Lisa Ridolfi