In serie A2 nel girone B di fronte le prime della classifica
- Pubblicato: 15 Novembre 2025
La quarta giornata di serie A2 maschile nel girone B proporrà le sfide fra quattro delle prime cinque..
Oggi alle ore 16 la capolista a punteggio pieno Tennistavolo Città di Siracusa affronterà sul suo campo il Tennistavolo Vita - Maitek, terzo, sotto la direzione di Fredrik Galeano.
Domani, domenica 16 novembre, alle 15,30 il Tennistavolo Torre del Greco, secondo, ospiterà la King Pong, che condivide il terzo posto con il TT Vita (arbitro Antonio Piscopo).
Alla stessa ora sarà derby toscano fra il Tennistavolo Lucca e l’EasyTech Il Circolo Prato 2010 (arbitro Emiliano Massai). Tornando a oggi, alle 16 l’Antoniana Tennistavolo Pescara sarà opposta al Tennistavolo Ausonia Enna (arbitro Lidio Palumbo), anch'esso terzo.
In classifica conduce il TT Città di Siracusa con 6 punti, davanti al TT Torre del Greco con 5, a TT Vita, King Pong e TT Ausonia Enna con 4, a Il Circolo Prato 2010 con 1 e a TT Lucca e TT Pescara con 0.
Nel girone A l’Aon - Vittoria Milano Sport aprirà il programma alle 15,30 contro il Tennistavolo Norbello, nella gara che sarà arbitrata da Marilena Bonaldi. Alle 16,30 la partita clou fra il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon e il Quattro Mori sarà affidata a Michele Casadei.
Alle 21 l’Altavista Tennistavolo Marco Polo riceverà il Tennistavolo Silver Lining Roberto Giontella Friends (arbitro Valerio Leali). Domani alle 15 il Tennistavolo Vicenza sarà impegnato contro la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele (arbitro Vanni Favorido).
In graduatoria guidano Milano Sport, TT Silver Lining e Quattro Mori a quota 5 e precedono il TT Reggio Emilia a 4, il TT Norbello a 3, New TT Pieve Emanuele e TT Vicenza a 1 e il TT Marco Polo a zero.
Nella foto il Tennistavolo Città di Siracusa, da sinistra Rafael Turrini, Giuseppe Calarco, il tecnico Salvatore Aliotta e Petyo Krastev


