Top Spin Messina WatchesTogether di serie A1 2025 2026La sfida più intrigante della quarta giornata di serie A1 maschile sarà quella che opporrà due delle tre squadre ancora imbattute.

Domenica 16 novembre alle ore 16,30, nella palestra delle Scuole Medie di Bagnolo San Vito (Mantova) si affronteranno l’Alfa Food Bagnolese e la Top Spin Messina WatchesTogether, che finora hanno sempre vinto e lasciato per strada soltanto un punto. Sono dunque appaiate al secondo posto e solo una delle due continuerà il suo percorso senza sconfitte. Sotto la direzione di Biagio Domenico Ferrara, ci sarà la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/@Fitetofficial.

I campioni d’Italia in carica del Tennistavolo Sassari, che sono anche capolista a punteggio pieno, sabato 15, ospiteranno alle 16 l’Apuania Carrara, nella gara arbitrata da Nicola Mazzuzzi.

In contemporanea si giocherà il derby sardo fra il Santa Tecla Nulvi e il Muravera Tennistavolo Sardegna Prodotti Tipici, che sarà affidato a Emilia Pulina.

Il match fra la Virtus Servigliano e la Marcozzi Cagliari è stato rinviato a domenica 7 dicembre alle 10, perché gli ospiti da domani saranno impegnati in Romania nello stage 1 di Europe Cup.

In classifica comanda il TT Sassari con 9 punti, davanti a Top Spin Messina e Bagnolese con 8, a Virtus Servigliano e Muravera TT con 3, ad Apuania Carrara e Marcozzi con 2 e a Santa Tecla Nulvi con 1.

Nella foto la Top Spin Messina WatchesTogether, da sinistra Frane Kojic, Antonino Amato, Vladislav Ursu e Danilo Faso