Banner MINI bando Over65 B 3

pratoIn una  cornice di convivialità , caratteristica del circuito veterani  e di ospitalità tipicamente  toscana,  si è svolto a Prato il  primo concentramento di serie A1 maschile  che ha visto confrontarsi le migliori 12 squadre d'Italia over 40 .
I  protagonisti di queste giornate di gare ,con 4 vittorie su 4 incontri disputati , sono stati  i campioni d'Italia uscenti del TT Libertas Challant "G Bonin" di Xu Fang e Fabio Mantegazza, i padroni di casa del Il Circolo Prato 2010 di Fatai Adeyemo, Paolo Gori, Tommaso Bambagioni   e i neo- promossi del Tennistavolo Vigevano  di Viktar Sinkevich e Gianmarco Gallina .
A seguire, con  3 vittorie su 4 incontri, la formazione  pugliese "Te. Ta. Ennio Cristofaro "1" di Rosario Troilo e Gianfranco Dell'Omo   che  però si arresa  alla corazzata valdostana.
L'Hars Villa d'Oro Modena dei fratelli Bisi, il Castello Gold Roma di Carlo Bozza e Bruno Esposito  e il TT Lanciano Casalbordino San Gabriele di  Li Wei Min e Alessandro Santoro  seguono con 2 vittorie a testa.
Il G.S Cral Comune di Roma di Alessandro De Nigris e  Roberto Di Giambattista, l'Invicta Pace Grosseto di Andrea Morante ,Giuseppe Cretella e Antonio Arcoria e il TT Gasp Moncalieri di Maurizio Bettiol e Jorge Schimitz raccolgono solamente  una  vittoria
Fanalini di coda , le due squadre venete, il GS Centro Sociali Q4 di Padova di Giorgio Lincetto e  Walter Pavan e il  TT Redentore 1971 di Roberto Bullo e Alessandro Cerini .
Il pubblico presente ha avuto la  possibilità di assistere ad incontri di  alta spettacolarità grazie all'elevato tasso tecnico dei giocatori  presenti alla manifestazione.
Il prossimo appuntamento del circuito è fissato per il 14 febbraio 2015 a Vigevano per le successive 4 giornate di campionato .

(contributo di Giorgio La Rocca)