In A1 maschile ci sarà il Muravera sulla strada della capolista Sassari
- Pubblicato: 28 Ottobre 2025
La terza giornata di serie A1 maschile partirà a metà settimana. Domani, mercoledì 29 ottobre, sotto la direzione di gara di Daniele Vacca, i campioni d’Italia in carica del Tennistavolo Sassari, che sono anche capolista a punteggio pieno, alle ore 18 faranno visita alla matricola Muravera Tennistavolo Sardegna Prodotti Tipici, reduce dalla prima vittoria sul campo della Marcozzi.
Il 26enne moldavo Andrei Putuntica (nella foto), nello stesso giorno in cui è diventato papà per la prima volta, ha preso l’aereo dalla Germania, dove vive con la famiglia, per raggiungere Cagliari e unirsi ai compagni di squadra, che ha trascinato al successo con la sua doppietta. Una bella dimostrazione di professionalità.
Il resto del programma agonistico sarà concentrato nel weekend. Sabato 1 novembre alle 16 Emilia Pulina arbitrerà la gara fra l’altro neopromosso Santa Tecla Nulvi, a caccia del primo acuto, e l’Alfa Food Bagnolese, ancora imbattuta, e alle 18,30 l’Apuania Carrara cercherà di riscattare la prima sconfitta a opera proprio dei mantovani, affrontando sul suo campo il fanalino di coda Virtus Servigliano (arbitro Luca Mariotti).
Domenica 2 chiuderà il cerchio la sfida delle 17 fra la Top Spin Messina WatchesTogether e la Marcozzi, affidata a Raffaele D’Ambrogio.
In classifica comanda il TT Sassari con 6 punti, seguito da Bagnolese e Top Spin Messina con 5, Muravera TT con 3, Apuania Carrara e Marcozzi con 2, Santa Tecla Nulvi con 1 e Virtus Servigliano con 0.

