Al via oggi e domani la serie A2 maschile
- Pubblicato: 04 Ottobre 2025
Il nuovo campionato di serie A2 maschile inizierà in questo fine settimana e nel girone A tutti e quattro gli incontri saranno concentrati nella giornata di oggi.
Alle ore 15,30 si affronteranno l’Aon Vittoria Milano Sport e il Tennistavolo Vicenza, sotto la direzione di Marilena Bonaldi. Alle 16 il Tennistavolo Silver Lining Roberto Giontella Friends sarà opposto sul suo campo al Tennistavolo Norbello e la sfida sarà arbitrata da Alessandro Iomini.
Alle 16,30 scenderanno in campo il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon e l’Altavista Tennistavolo Marco Polo (arbitro Michele Guerra) e alle 18,30 chiuderanno il programma Quattro Mori e Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele (arbitro Rossana Spiggia).
Nel girone B si partirà oggi alle 15 con il match il Tennistavolo Ausonia Enna e la King Pong (arbitro Walter Lo Piano), per proseguire alle 16 con la partita fra il Tennistavolo Città di Siracusa e l’Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Alessandro Manicotto).
Domani, domenica 5 ottobre, alle 15,30 il Tennistavolo Torre del Greco ospiterà il Tennistavolo Lucca (arbitro Gaetano Fontanella) e alle 16 il Tennistavolo Vita Maitek riceverà la EasyTech Il Circolo Prato 2010 (arbitro Alberto Sabbatini).
Nella foto l’Antoniana Tennistavolo Pescara, da sinistra Maurizio Massarelli, Roberto Minervini e Mattia Galdieri