Fra stage tecnico e tornei, si è svolta la 16ª Coppa Muravera
- Pubblicato: 05 Settembre 2025
Anche quest'anno la 16ª edizione della Coppa Muravera ha confermato il suo ruolo di apripista dell nuova stagione agonistica. L’ha organizzata come tradizione il Muravera Tennistavolo del presidente Luciano Saiu, che si è avvalso della collaborazione del Comitato Regionale FITeT Sardegna.
Il 4 Mori Family Village di Muravera, che ha ospitato gli atleti, ha consentito d’intervallare l’impegno ai tavoli con dei momenti di piacevole relax.
Preliminarmente si è svolto uno stage, che ha visto anche la partecipazione del campione italiano assoluto John Oyebode e di Antonio Giordano, in preparazione per il Trofeo dei "Candelieri" di Sassari. Lo staff tecnico, era composto da Antonio Gigliotti, dall’indiano Mondal Provas e da Nicola Pisanu e Valeria Melis, assistiti dal preparatore fisico Marco Pintus.
Successivamente si è disputato il torneo, diretto da Francesca Saiu, che è stato suddiviso in due tabelloni. Il tabellone A e stato vinto da Giulio D'Arcangeli (Cral Comune di Roma), davanti a Gabriele Bianchi (Muravera Tennistavolo) e Milo Rossetti (Cral Comune di Roma), mentre il tabellone B è andato a Federico Casula (Tennistavolo Sassari), che ha preceduto il compagno di società Edoardo Eremita e Lorenzo Bonelli (Cral Comune di Roma). Le premiazioni sono state effettuate dal presidente della FITeT Sardegna Simone Carrucciu.