Banner MINI bando Over65 B 3

apu carra 2014-15Non ha portato fortuna all’Apuania Carrara la presentazione al Sindaco della squadra dei giorni scorsi. I campioni in carica infatti hanno subito una dura lezione dal Cus Torino che li ha battuti con un pesante 4-0 nella seconda partita di campionato. Due sconfitte subite dal cinese Yao Yuansen, una ad opera di Roberto Negro per 3-2 ed una dall’egiziano Assar Khalid per 3-0. L’egiziano ha anche sconfitto Federico Pavan per 4-0, mentre il risultato più a sensazione è certamente la sconfitta di Alessandro Baciocchi da parte del sempre affidabile Romualdo Manna che ha battuto l’azzurro 3-1. Complessivamente molto bene il Cus Torino che con questo risultato, dopo la sconfitta di misura a Roma nel primo turno, si inserisce di diritto nel lotto delle squadre con legittime ambizioni di fare un ottimo campionato.

In A1 femminile esce invece ridimensionato lo Sterilgarda che aveva fermato il Norbello nel primo turno. Ieri per le castellane è stata sconfitta per 4-1 con le campionesse d’Italia in carica del TT Zeus che si confermano in grado di difendere anche quest’anno il proprio primo storico titolo fino alla fine. Il trio con gli occhi a mandorla di Gianfranco Cancedda ha realizzato due punti con l’intramontabile Wei Jian che ha battuto sia la rumena Encea che Chiara Colantoni, uno della cinese Su ancora sulla Colantoni ed uno di Tian Jing su Bianca Bracco.

Secondo stop consecutivo del Norbello sul pari per 3-3, ieri sera ad opera della Bagnolese. Per le mantovane di fronte al proprio pubblico doppio successo di Yuan Yuan che ha dato 3-0 alla greca Papadaki e 3-0 alla Conciauro e punto decisivo dell’allenatore-giocatore Cristina Semenza, in campo per sostituire Lisa Ridolfi ancora assente, che ha battuto 3-2 la Conciauro. Per la squadra sarda due punti di Niko Stefanova, 3-0 sia a Pilloni che a Semenza, ed uno della Papadaki sulla Pilloni.

Nella foto di pochi giorni fa l’Apuania Carrara con il sindaco della città.